REbuilding network raccoglie dati relativi ai consumi energetici di immobili situati sul territorio nazionale tramite l’area riservata del presente sito web utilizzando i questionari inclusi nel sito. Questi dati ci consentono di rispondere alle richieste di informazioni degli utenti tramite un report di benchmark energetico che utilizza dati propri e di terze parti allo scopo di illustrare le potenzialità di efficientamento degli edifici stessi. Le informazioni raccolte sono costituite esclusivamente da dati di consumo relativi agli edifici così come indicati dal visitatore (consumo di energia elettrica, consumo di gas, superficie dell’immobile ecc). Queste informazioni non costituiscono materia di protezione dei dati personali non essendo riferibili ad alcuna persona fisica.

REbuilding network utilizza tali dati in maniera aggregata per costituire una banca-dati relativa ai consumi per tipologia di edificio, a scopo conoscitivo e promozionale della propria offerta.

REbuilding network consente ai visitatori del sito la possibilità di accedere, modificare, correggere o eliminare le informazioni relative ai dati di consumo degli immobili che il visitatore stesso ha inserito.

Per esercitare tale opzione, inviare un messaggio e-mail a info@rebuildingnetwork.it.